Attivazione ed Avvio del Programma

Se non si è ancora richiesta l’attivazione T.A.R.G.E.T. presenterà un dialog da cui scegliere le modalità di esecuzione (Continua = uso in modalità demo, dura 20 giorni, Richiedi Attivazione = invia una email con la richiesta di attivazione, Attivalo = caricamento della chiave software inviata da Old Fox Software dopo la richiesta di attivazione (sul bottone è attivo Drag&Drop, il file-chiave può anche esservi trascinato e rilasciato sopra).

ImageActivation


Il Sistema genera alla prima istallazione un Utente: "Admin" con password "Admin". Entrando come questo utente si potranno gestire e personalizzare i propri.

All'avvio T.A.R.G.E.T. chiede chi è l'operatore (o Utente) alla tastiera, verrà proposto di prendere in carico un eventuale residuo di cassa lasciato dai colleghi precedenti.

LoggedLogin 

 

 

 

 



Scelto l'Utente ed immessa la password, confermando la presa in carico del residuo di cassa (nella multiutenza può essere scelto l'importo), verrà autorizzato l'accesso. Da quel momento tutte le operazioni saranno generate dall'Utente che è entrato, sino al prossimo cambio Utente e relativa Chiusura di Cassa con la procedura di LogOut/Cambio Utente.

Le chiusure di cassa sono visibili da un SuperAdmin con il sotto-menu Chiusure di Cassa del menu Archivio. Quanto è il residuo di cassa e quanto hanno in carico gli utenti è visibile dalla loro lista in Gestione Utenti.
ImageActivation