Info su Target

ImageActivation

Per Mac si trova sotto il menu applicazione, per Win sotto il menu Aiuto/Help. Oltre alle informazioni sul numero di Versione e numero di Build, il dialog permette di controllare se esistono versioni più recenti sul server del produttore ed eventualmente di scaricarle.

InfoSu

Una volta premuto il bottone Controlla Aggiornamenti, se fosse disponibile una versione più recente del Build installato:

AboutNuovo

Direttamente: il software si incarica di aggiornare gli elementi necessari e poi esce. Al successivo riavvio il programma sarà quello aggiornato.

Scarica Tutto: il programma scarica tutto il nuovo software in formato compresso (.zip) su Desktop, sarà da scompattare (estrarre) e poi sostituirlo alla vecchia versione manualmente.

 

-***-

 

I marchi ed i logo Windows®, Macintosh®, Apple®, sono di proprietà delle rispettive aziende.
Old Fox Software pone la massima cura nel controllo, massima attenzione ai feedback degli utenti, ma non può garantire l'accuratezza dei prodotti del software.
Il programma ed il manuale possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso a discrezione di Old Fox Software, la quale, pur impegnando continuamente risorse a tale scopo, non assume verso gli utenti obblighi di aggiornamento.